Calciomercato Inter, arriva a Milano Nainggolan. Visite mediche previste per lunedì!

Nainggolan, il centrocampista belga, giunto a Milano, è pronto per sostenere al più presto le visite mediche con il club nerazzurro. L’accordo che ha permesso all’Inter di avere Radja Nainggolan per 24 milioni di euro più i cartellini di Zaniolo e Davide Santon, valutati 14 milioni di euro, infiamma il calciomercato.

Dopo l’accordo siglato tra i due club, dopo che saranno sostenute le visite mediche di rito, potrà essere annunciato ufficialmente. Le visite saranno fatte all’Humanitas, poi una sosta al Coni e poi immancabile sarà una tappa in sede per firmare l’accordo fatto con la società nerazzurra nei giorni scorsi. A confermare tutto quanto è stato anche il centrocampista belga che ha parlato dei dettagli del contratto con il suo agente e pare che sarà con l’Inter fino al 2022 oppure fino al 2021 ma con clausola per la stagione successiva che pare sia stata inserita.

Anche per Santon e Zaniolo lunedì ci saranno le visite mediche con la Roma

Nello stesso giorno in cui Radja Nainggolan sosterrà le visite mediche con l’Inter, ovvero nella giornata di lunedì, anche Zaniolo e Davide Santon, anche loro inseriti nell’affare Nainggolan –faranno la visita medica a Villa Stuart con la Roma. L’attesa quindi adesso è solo prt i medici e non appena daranno il via libera che è tutto a posto il contratto potrà essere ufficializzato.

Questo significherà che oltre a Nainggolan andranno all’Inter anche Davide Santon e Zaniolo. Il centrocampista belga, giunto nella sua nuova città, ha detto di essere molto felice di quanto sta accadendo e di essere pronto a cominciare la sua nuova vita con l’Inter. Nainggolan alloggerà all’hotel Melià di via Masaccio, in cui, fatalità, alloggia anche il Guangzhou di Fabio Cannavaro, che lo aveva cercato nella finestra di mercato invernale.

La squadra ha giocato un’amichevole nel capoluogo lombardo con lo Jiangsu Suning e domani andrà via. Rimane però da precisare che la prospettiva del campionato cinese non aveva suscitato alcuna conferma da parte del giocatore, mentre era stato subito preso dal progetto nerazzurro. La Roma ha incassato 24 milioni di euro più i cartellini di Zaniolo e Santon, che nei giorni scorsi hanno trovato l’accordo tra i club.

Grande euforia per Radja

L’ex centrocampista della Roma ha ricevuto un’accoglienza molto entusiasmante dai tifosi nerazzurri che non hanno risparmiato applausi e cori di incoraggiamento per il suo ingresso imminente nella squadra. Nainggolan ha sorriso con gioia e si è anche prestato a dei selfie con i fan che non lo hanno lasciato un attimo. Il giocatore ha dovuto poi divincolarsi per raggiungere l’albergo, ma ha fatto condurre nella sua stanza due piccoli tifosi nerazzurri a cui ha firmato una sciarpa dell’Inter.

Il mercato è scoppiettante e con l’entrata dell’Inter in Champions League la squadra ha già messo a segno colpi importanti per quanto riguarda tutte le zone del campo. Sotto contratto sono stati messi Kwadwo Asamoah e Stefan de Vrij a parametro zero, sono stato acquistati Lautaro Martinez e Radja Nainggolan, e ha anticipato l’arrivo di Bastoni dall’Atalanta!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed