Champions League 2018: orari e date delle semifinali

Champions League 2018: quando, dove e come guardare le semifinali

La rimonta della Roma sul Barcellona nei quarti di Champions League 2018 è stata spettacolare, ma ora è tempo di guardare avanti, pensare ai passi successivi. Lo stesso vale per il Liverpool, il Bayern Monaco e il Real Madrid. È tempo di giocarsi il tutto per tutto. Ecco allora quando, dove e come guardare le semifinali di Champions League 2018.

Champions League 2018: orario e date di Roma-Liverpool, andata e ritorno

Sembrava un’impresa impossibile, eppure la Roma ce l’ha fatta, è riuscita a passare alle semifinali di Champions League 2018. Di Francesco e i ragazzi ci credono, e così pure i tifosi: la finale di Kiev può davvero colorarsi dei colori giallorossi. Prima di andare troppo lontano occorre però, come si diceva, restare coi piedi per terra, e tenere bene a mente una, anzi 2 date fondamentali: quelle di andata e ritorno della semifinale di Champions League 2018. 24 aprile 2018. È questo il giorno, il primo, che potrebbe catapultare la Roma in un Olimpo che finora aveva soltanto sognato da lontano. L’ultima semifinale di Champions dei giallorossi risale a quando il titolo portava ancora il nome di Coppa dei Campioni (34 anni fa), dunque è arrivato il momento di rifarsi.

Il 24 aprile si gioca la semifinale di Champions League 2018 tra Roma e Liverpool, dunque, con i giallorossi in casa, mentre il 2 maggio sarà il turno dei Reds di fare da osti. Per guardare entrambe le partite è possibile sintonizzarsi alle 20.45 su Canale 5 o Canale 20 di Mediaset (per gli abbonati è disponibile anche Premium), oppure in streaming sul sportmediaset.it o su Premium Play.

Champions League 2018: orario e date di Bayern Monaco-Real Madrid, andata e ritorno

Se per la Roma qualificarsi è stata un’impresa sorprendente, per Bayern Monaco e Real Madrid la semifinale di Champions League 2018 è un po’ meno un evento, ma certamente non meno entusiasmante per i tifosi. Il Real è campione in carica, e di Champions ne ha vinte ben 3 in quattro anni, mentre il Bayern ha vinto nel 2013, dunque la seconda semifinale di Champions League 2018, che si giocherà  il 25 aprile (andata) e il 1 maggio (ritorno) alle 20.45 si prospetta come uno scontro fra titani. Sarà possibile guardare entrambe le partite su Canale 5 e Canale 20 o in streaming su sportmediaset.it o su Premium Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed