Calciomercato Juventus: 4 colpi per l’estate

Calciomercato Juventus: ecco i 4 colpi sicuri della sessione estiva.

Il mercato non chiude mai, anche se le sessioni hanno limiti ben precisi. Nel corso dei mesi le trattative continuano, e i bianconeri lo sanno bene. Non è mai troppo presto per cominciare, ma è sempre troppo tardi per testare le acque. Così la Vecchia Signora ha già incominciato a fare le sue considerazioni e, al di là del nodo Emre Can, sono almeno 4 i colpi di calciomercato Juventus annunciati per l’estate. Eccoli.

Calciomercato Juventus: Emre Can, ci siamo quasi, ma se non fosse?

La telenovela di calciomercato Juventus che riguarda Emre Can va avanti oramai da diversi mesi, ma ancora non siamo giunti a un epilogo. Solamente pochi giorni fa il direttore sportivo bianconero Marotta ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport che, almeno per il momento non ci sono i tempi per portare a termine la trattativa (ricordiamo che, essendo Emre Can stato svincolato dal Liverpool, c’è stato tempo fino a fine febbraio, non gennaio), tuttavia l’affare dovrebbe concludersi a giorni, o quantomeno, Emre Can farà sapere la sua risposta in questi giorni. Il nodo principale che il calciomercato Juventus si trova ad affrontare riguarda più che altro la concorrenza: essendo questa piuttosto forte, non è detto che il ragazzo decida di andare a Torino. E se, come già Verdi al Napoli, Emre Can dovesse dichiarare uno scioccante no dopo questa corte così spietata del calciomercato Juventus?

Beh, in quel caso la coppia Marotta-Paratici ha già nel mirino qualcuno che potrebbe andare bene lo stesso. Gli occhi sono infatti puntati su Lorenzo Pellegrini della Roma e Bryan Cristante del Benfica, attualmente in prestito all’Atalanta. Sono giovani e completi come atleti, inoltre piacciono molto non soltanto a Marotta e co., ma anche al tecnico Allegri. Tuttavia, per Pellegrini si parla di almeno 25 milioni, mentre per Cristante ce ne vorrebbero almeno 35. Ecco allora che il calciomercato Juventus vira su Dembele del Tottenham e Fabinho del Monaco: per quest’ultimo ci sarebbero già stati contatti con l’agente.

Calciomercato Juventus: dopo Emre Can, tre colpi per l’estate

A prescindere da se Emre Can arriverà  o meno, il calciomercato Juventus comunque ha gli occhi puntati sul tre nomi molto interessanti, primo su tutti, Alessandro Florenzi. Il centrocampista della Roma ancora non ha rinnovato, perciò c’è speranza. Isco del Real Madrid avrebbe voglia di cominciare una nuova avventura, e i bianconeri sarebbero felici di accoglierlo. Infine, Caldara e Spinazzola: qui le cose potrebbero essere più semplici rispetto ai primi due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed