Calciomercato Napoli: i possibili sostituti di Reina

Calciomercato Napoli: Reina in partenza, ecco chi potrebbe sostituirlo.

Oramai è quasi certo, il calciomercato Napoli in estate vedrà l’addio di Pepe Reina, destinazione Milan. Il portiere spagnolo è in scadenza di contratto, ma nonostante l’interesse del club partenopeo a rinnovare, non ha voluto, decidendo di cambiare aria a 36 anni suonati. A questo punto al calciomercato Napoli non resta che mettersi a lavoro per cercare un sostituto degno di questo nome. Ma chi potrebbe essere?

Calciomercato Napoli: Leno a sostituire Pepe Reina

Trovato. Non è stato poi così difficile per il calciomercato Napoli individuare un sostituto dell’uscente Pepe Reina. Il club partenopeo infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe deciso di portare in azzurro Bernd Leno, portiere tedesco del Bayer Leverkusen, classe ’92. Il ragazzo ha le caratteristiche che più interessano al club partenopeo, e sarebbe un ottimo rimpiazzo, tuttavia … il Bayer Leverkusen chiede non meno di 25 milioni di euro. Decisamente troppo per il calciomercato Napoli, che però non intende mollare. Anche perché, le dichiarazioni di Leno stesso, che si dice lusingato dall’interesse dei partenopei, fanno ben sperare. Dunque il Napoli continuerà a trattare coi tedeschi per Leno, tuttavia le scelte non mancano.

Calciomercato Napoli: se non arriva Leno, si ripiega su Perin

È vero che c’è la volontà del giocatore, Leno parrebbe per nulla dispiaciuto all’idea di arrivare a Napoli, anzi, tuttavia … non sempre questo basta. Dunque il calciomercato Napoli, pur continuando a spingere col Bayer Leverkusen per Leno, tiene anche gli occhi aperti per avvistare eventuali altre possibilità. Tra queste negli ultimi giorni è spuntato Mattia Perin del Genoa, che sarebbe preferibile al giovane Meret, attualmente in prestito alla Spal dall’Udinese.

Anche qui però la situazione sarebbe alquanto complicata per il calciomercato Napoli, che già a gennaio ha avuto una sessione non propriamente rose e fiori. Stando a indiscrezioni degli ultimi giorni, il Napoli avrebbe offerto 8 milioni per Perin, ma la cifra sarebbe stata categoricamente rifiutata dal Genoa, che invece parrebbe avere le idee ben chiare riguardo il valore da attribuire al portiere della Nazionale. Il Genoa infatti chiederebbe ben 25 milioni per Perin, cifra che naturalmente il calciomercato Napoli non ha assolutamente intenzione di spendere. Preziosi e Perinetti però rimangono sulle loro posizioni, il che non potrà che complicare le eventuali trattative da incominciare. D’altra parte, se il Bayer Leverkusen dovesse ammorbidire le sue di posizioni, il problema Perin non si porrebbe neppure per il calciomercato Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed