Calciomercato Napoli: cercasi difensore disperatamente

Calciomercato Napoli: reparto difesa in emergenza, si corre ai ripari.

C’era una volta Maurizio Sarri e il suo sogno di avere una rosa completa che potesse facilmente e senza sacrifici essere alternata tra campionato e coppe … poi sono arrivati infortuni e squalifiche. Così il sogno si è infranto, e Sarri si è ritrovato con una squadra che rischia di finire con una difesa colabrodo. È qui però che entra in ballo il calciomercato Napoli. La risposta non è nemmeno troppo complicata.

Calciomercato Napoli: emergenza difesa, ma non solo

Giovedì sera gli azzurri danno avvio alla loro fase finale dell’Europa League con il match contro il Lipsia, ma la situazione disastrosa della difesa potrebbe complicare enormemente le cose. Sarri infatti è costretto a rinunciare non soltanto agli squalificati Mertens e Machach, ma anche ai tantissimi infortunati, tra cui Chiriches. Non che la situazione in attacco sia migliore. A gennaio il calciomercato Napoli avrebbe dovuto fornire i rinforzi necessari per far riposare un po’ Callejon, che è arrivato a 2828 minuti giocati complessivi, e Hamsik, che continua ad avere problemi con la schiena. Ma sappiamo tutti come è andata, e ora se ne vedono le conseguenze. Nella partita di gioved Albiol, seppure non in forma smagliante, potrà sostituire Chiriches, Ounas e Zielinski potranno pure sostenere lo stremato Callejon, Insigne potrà, nel caso, prendere il posto di Hamsik, ma ciò non togliere che il calciomercato Napoli abbia bisogno di una ventata di fresco. Di certo gli azzurri non possono portare avanti una competizione europea senza aggiunte di valore.

Calciomercato Napoli: si punta sugli svincolati

La sessione di gennaio del calciomercato Napoli non è stata tra le più fortunate, tuttavia, c’è sempre modo di rimediare. Gli svincolati sono infatti ancora sul mercato, e ciascuna squadra può approfittarne. Il calciomercato Napoli in effetti ha ben in mente dei nomi, il primo fra tutti è quello di Siqueira, in rotta con l’Atletico Madrid, ma si parla anche di Milic, ex Fiorentina, Mesbah, che dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Ghoulam. E ancora, si parla di Gabriel Paletta, giocatore che sembra aver ormai definitivamente chiuso la sua stagione al Milan, come ha confermato anche il suo agente.

I nomi del calciomercato Napoli sono stanti, dunque, anche tra gli svincolati, ma gli azzurri sembrano più che altro puntare Siqueira e Paletta. Nel frattempo però il club azzurro, che tra l’altro è secondo in Europa per media dei punti, continua la sua corsa verso la gloria, che potrebbe, di questo passo, essere neppure troppo lontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed