Calciomercato Roma: Chelsea all’attacco per Dzeko

Calciomercato Roma: offertona per Dzeko.

Domanda: “Va a Londra questo treno?” Risposta: “Ancora no”. Sembra uno scambio come un altro, qualcuno che chiede informazioni … guadagna tutto un altro significato quando è Francesco Totti a chiederlo a Edin Dzeko mentre quest’ultimo è in partenza. Cose da far impazzire ogni più vaga ipotesi su quello che succede nel calciomercato Roma in questi giorni.

Calciomercato Roma: 50 milioni per Dzeko

Il siparietto tra Totti e Dzeko, diventato ormai virale, è avvenuto non a caso alla stazione di Termini, da dove la squadra giallorossa è partita per Milano, in vita della partita con l’Inter, fondamentale in chiave Champions, e da allora i tifosi sono in fibrillazione, attendendo di sapere cosa succederà. Eh già perché, il calciomercato Roma di gennaio in effetti potrebbe prevedere un addio eccellente come quello del bosniaco. Se da una parte il club giallorosso non aveva inizialmente avuto intenzione di cedere Dzeko, dall’altra c’è la super-offerta del Chelsea, che mette sul piatto ben 50 milioni. Per una società come quella della Roma che sta avendo i suoi bei problemi finanziari, sarebbe quasi impossibile rifiutare.

In effetti, la società ci sta pensando. Per il momento Di Francesco punta ancora sull’attaccante bosniaco, e in effetti l’ha schierato contro l’Inter, ma le voci di calciomercato Roma che vorrebbero la partenza di Dzeko per l’Inghilterra non sono del tutto infondate, poiché i contatti tra le due società ci sono stati, sebbene il bosniaco, pur avendo dato la sua disponibilità, non sia del tutto entusiasta, poiché andando al Chelsea potrebbe prospettarglisi un futuro da riserva di Morata.

È tutto ancora da decidere, ma resta il fatto che il calciomercato Roma ha bisogno di cessioni, poiché la società necessita quanto mai urgentemente di monetizzare. Lasciar andare Emerson Palmieri e Strootman potrebbe non bastare, al contrario 50 milioni in entrata cedendo Dzeko … tutt’altra musica per le sofferenti casse giallorosse.

Calciomercato Roma: si lavora già per il sostituto di Dzeko

Sarà pur vero che è tutto da vedere, ma è altrettanto vero che il calciomercato Roma in questi giorni sembra girare anche attorno a eventuali sostituti del bosniaco … il direttore sportivo Monchi starebbe valutando la proposta del Chelsea, che assieme ai 50 milioni cederebbe Batshuayi, ma allo stesso tempo si pensa a Sturridge (Liverpool), che tra l’altro interessa anche all’Inter, e ad Hakim Ziyech dell’Ajax, il cui nome già l’estate scorsa era girato attorno al calciomercato Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed