Calciomercato Juventus: le ultime news

Calciomercato Juventus: ultimi aggiornamenti.

Dire calciomercato Juventus è lo stesso che dire sessione infuocata il più delle volte. O quantomeno, parliamo di una sessione invernale molto attiva. Gli interessi dei bianconeri sono, come sempre, molteplici, e a una settimana dall’apertura del calciomercato, le trattative in corso o in attesa di essere aperte sono già diverse. Ecco allora le ultime news sul calciomercato Juventus.

Calciomercato Juventus: Emre Can sempre più vicino

Emre Can è l’obiettivo primario del calciomercato Juventus ormai già da un po’, e a quanto pare siamo oramai giunti a una conclusione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Liverpool sarebbe ora più disposto a sedersi al tavolo delle trattative. Per parte sua, il giocatore, aveva già praticamente scelto i bianconeri. Emre Can ha infatti rifiutato la corte di Bayern Monaco e Manchester City in favore della Vecchia Signora, e tale atteggiamento è stato ripagato. Secondo ultime indiscrezioni, infatti, il calciomercato Juventus di giugno dovrebbe vedere l’arrivo di Emre Can in bianconero, per uno stipendio di 5 milioni netti a stagione più eventuali bonus.

Calciomercato Juventus: complicazioni per l’accordo su Barella

Nicolò Barella è un altro nome del calciomercato Juventus che si è sentito spesso, e in effetti i bianconeri vi si erano interessati già l’estate scorsa. I contatti col presidente del Cagliari Giulini ci sono già stati da tempo, e pareva che l’accordo sarebbe andato in porto con una dilazione: in bianconero Barella sarebbe giunto dall’anno prossimo, trascorrendo quest’ultima stagione con la sua squadra attuale. Tuttavia, il calciomercato Juventus, sempre ricco di viavai, ha rallentato un po’ troppo stavolta.

Se inizialmente infatti, vale a dire prima dell’inizio del campionato, la trattativa di calciomercato Juventus col Cagliari per Barella sembrava essersi stabilizzata sui 20 milioni in tutto, ora le cose sono cambiate. Eh, sì, perché, viste le alte prestazioni dell’attaccante classe ’97, il Cagliari ora inizia a vedere qualche possibilità in più. L’Inter sembra essersi accorta del giovane, e così anche diversi altri club esteri, il che complica non di poco le cose per il calciomercato Juventus. A questo punto Giulini vuole valutare bene le sue opzioni.

Calciomercato Juventus: largo ai giovani

Che il calciomercato Juventus sia sempre puntato sui giovani non è un mistero. Lo dimostrano anche le ultime news che riguardano un interesse della Vecchia Signora per Dennis Praet, centrocampista belga classe ’94 attualmente alla Sampdoria, e Ferdinando Del Sole (classe ’98), gioiellino del Pescara. Fanno gola anche il 21enne Lucas Torreira e il 20enne Dawid Kownacki, entrambi della Samp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed