Verdi subito, calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli: caccia senza sosta a Verdi.

L’accordo c’è. O meglio, ci sarà. Il calciomercato Napoli punta tutto su Simone Verdi, centrocampista o attaccante classe ’92,e potrebbe essere accontentato. Secondo quanto riportato dal Mattino, infatti, la trattativa, per parte dei club, è più che mai semplice. Ciò che manca è la volontà del giocatore.

Calciomercato Napoli: il Bologna dice sì alla cessione di Verdi

Forse è stato un po’ titubante all’inizio, ma ben presto si è ricreduto. In effetti, i milioni che il calciomercato Napoli mette sul piatto per l’acquisto del cartellino di Verdi farebbero davvero molto comodo al Bologna. Secondo quanto riportato da Premium Sport l’accordo sarebbe infatti stato raggiunto, sebbene manchi ancora la volontà dell’attaccante. Per ora si parla di 24 milioni più bonus, ma Verdi non è ancora convinto.

Calciomercato Napoli: pressing su Verdi

Se fosse teso, si capirebbe bene il perché. Dopo le ultime dichiarazioni di Donadoni su come in certi casi non si possano avere dubbi, e la richiesta esplicita del direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, di spiegare cos’ha intenzione di fare, è facile immaginare che Simone Verdi si senta preso tra due fuochi, tanto più che il calciomercato Napoli sembra puntare sempre più fortemente su di lui.

Dubbi per Giuntoli non ce ne sono, infatti. Verdi è l’uomo ideale per rinforzare una rosa che pure, bisogna dirlo, alla luce degli eccellenti risultati di questa prima parte di campionato, parrebbe quasi perfetta. È per questo che la corte del calciomercato Napoli al ragazzo è quasi spietata, a tratti anche furbetta, viste le pressioni fatte.

C’è da dire che, a rigor di logica, andare al Napoli per Verdi sarebbe un salto non da poco, specie considerato che il club gli ha già fatto ampie promesse. Gli attestati di stima servono a poco, questo il ragazzo lo sa, è per questo la strategia del calciomercato Napoli si fonda anche e soprattutto sul convincerlo che il suo talento non andrà sprecato, anzi.

Il club azzurro cerca infatti, oltre che l’accordo economico, anche il desiderio del giovane di far parte di una squadra che gli potrebbe offrire molto, certamente più di quanto potrebbe il Bologna. Il calciomercato Napoli non punta dunque solo su un ingaggio economicamente tentatore, ma anche su promesse concrete di un futuro sicuro in campo. Per ora non parrebbero esserci cambiamenti da questo punto di vista, ma gli azzurri sperano di concludere l’affare una volta per tutte prima del ritorno della Serie A, il 21 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed