Calciomercato Juventus: Alex Sandro verso l’addio

Calciomercato Juventus: possibili sostituti per Alex Sandro

Secondo quanto riportato dalla rivista web Mediagol, il calciomercato Juventus a gennaio potrebbe arricchirsi di un addio di lusso. Parliamo di Alex Sandro.

Calciomercato Juventus: niente di ufficiale ma …

Al momento non vi sono notizie ufficiali in merito, tantomeno si sa nulla di effettive altre offerte per il difensore e centrocampista brasiliano classe ’91, tuttavia Alex Sandro pare abbia attirato l’attenzione di diversi club europei, perciò il calciomercato Juventus anche questo gennaio potrebbe infuocarsi.

A prescindere dall’ufficialità, infatti, sempre secondo quanto riportato da Mediagol, la dirigenza bianconera non sarebbe del tutto ostile a un addio del brasiliano: se è vero che Alex Sandro non è sul mercato, è pur vero che i bianconeri non sembrano intenzionati a porre limiti di alcun tipo nel caso il calciomercato Juventus dovesse arricchirsi di offerte succose per il giocatore ex Porto. Fattore determinante sarebbe la volontà del giocatore.

Calciomercato Juventus: niente offerte ufficiali, ma la fila per Alex Sandro c’è

Già nel corso della sessione estiva il calciomercato Juventus aveva visto un’offerta succulenta da parte del Chelsea di Antonio Conte per Alex Sandro, ma l’accordo non c’è stato: il nodo della questione sarebbe stata la differenza nelle richieste per quanto riguarda lo stipendio del giocatore, 7 milioni richiesti dalla Juve, 5 offerti dalla squadra inglese.

Tuttavia, non si sa bene se Alex Sandro abbia davvero voglia di restare a Torino, e la Juve di certo non intende trattenere chi non è convinto. Per questo il fatto che negli ultimi giorni siano emerse intenzioni più o meno evidenti di PSG e Manchester City nei confronti del brasiliano, la questione è stata riaperta.

Calciomercato Juventus: i possibili sostituti di Alex Sandro

Lo ripetiamo ancora, non c’è nulla di certo. Il calciomercato Juventus potrebbe o non potrebbe vedere un addio di Alex Sandro già a gennaio, ma di ufficiale non c’è assolutamente nulla. Tuttavia … i pretendenti ci sono, la volontà del giocatore non è chiara, quindi si inizia già a pensare ai possibili sostituti.

Secondo quanto riportato da La Stampa e dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il ruolo di terzino sinistro vestito da Alex Sandro, nel calciomercato Juventus potrebbe essere preso da Leonardo Spinazzola, al momento in prestito all’Atalanta, ma più probabili sarebbero o Emerson Palmieri, attualmente in forze al Palermo ma di proprietà della Roma, e Matteo Darmian, giocatore del Manchester United a cui sono interessati anche i giallorossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed