Il Napoli si prepara ad un cambio di rotta?

Sarri potrebbe decidere per una serie di avvicinamenti nella rosa del Napoli in vista del match contro il Bologna?

Sembrerebbe che il Napoli di Sarri si stia preparando ad una serie di avvicendamenti nella rosa per far posto a giocatori di grande livello. In effetti la partita in trasferta allo Stadio Renato Dall’Ara non è sicuramente tra le più agevoli e la vittoria per i partenopei non è certamente un accessorio ma serve sempre la vittoria per cercare di costruire settimana dopo settimana la vittoria dello scudetto e con una Juventus sempre in ottima forma la squadra napoletana non può che cercare la vittoria in qualsiasi momento.

Se vi sarà nei fatti l’avvicendamento, Sarri potrebbe dare più spazio a giocatori di grande valore ma che, per un motivo o per un altro, non sono riusciti ad avere lo spazio che gli compete inoltre la squadra azzurra deve cercare di mantenere il più possibile la squadra in salute perché oltre al campionato deve onorare al meglio i suoi impegni nella Coppa dei Campioni. L’allenatore napoletano deve cercare di sostituire Jorginho che sta ancora affrontando l’allenamento differenziato a causa del suo infortunio al piede quindi molto probabilmente al suo posto scenderà in campo Diawara. Il discorso per Mertens è diverso perché è probabile che Sarri lo “conserverà” per gli impegni europei ma al suo posto dovrebbe scendere in campo il fuoriclasse polacco Milik.

Sarri sta cercando di offrire la migliore soluzione per il Napoli sia per il campionato sia per le competizioni europee ed essendo un allenatore molto esperto quindi sicuramente metterà in campo la migliore formazione possibile per ottenere la vittoria o comunque delle ottime prestazioni in entrambe le competizioni. Per ora le notizie sulla squadra partenopea sono terminate ma se volete avere maggiori informazioni continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed