Calciomercato Milan Live in tempo reale dell’1 febbraio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO MILAN – Ecco gli ultimi aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Milan, con i colpi in entrata e in uscita del club rossonero, dall’Ata Hotel di Milano:

  • Non solo la prestazione, ma anche le parole pronunciate da Niang a fine gara dopo il derby vinto dal Milan per 3-0 hanno confortato i tifosi rossoneri. Il giocatore nelle ultime ore, è stato trattato dal Leicester, che aveva presentato alcuni giorni fa, un’offerta sontuosa al club rossonero. Il giocatore ha dichiarato la propria incedibilità, ai microfoni dei cronisti: ‘Solo la stampa aveva pensato che sarei andato via e che non avrei giocato il derby. Ma io sono felice perchè ero sicuro di rimanere qua’.

 

  • Berlusconi è raggiante ai microfoni dei cronisti , dopo il meritato e roboante successo sui cugini milanesi, ma non si è voluto sbilanciare sulla possibilità di una conferma del tecnico serbo Mihailovic, nonostante il Milan stia risalendo la china dopo un avvio di campionato altalenante: ‘Indubbiamente la posizione del tecnico è più solida, ma è prematuro parlare di una sua conferma a fine stagione. Non abbiamo pensato ancora alla stagione futura, quindi non abbiamo ancora pensato neanche ad un possibile arrivo di Conte’.

 

  • Prima del match contro l’Inter, Galliani ha parlato ai cronisti anche dei possibili scenari di mercato a poche ore dalla fine della sessione invernale. ‘Abbiamo una trattativa in corso per De Jong ai Los Angeles Galaxy, mentre per Luiz Adriano è ancora possibile la cessione in Cina, perchè le liste champions asiatiche si chiudono il 13 febbraio. Non compreremo nessun giocatore, e ne avrete la conferma alle ore 23 dell’1 febbraio’. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed