Calciomercato Inter Live in tempo reale dell’1 febbraio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO INTER – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Inter in tempo reale, con le ultime indiscrezioni di mercato dall’Ata Hotel di Milano, nell’ultimo giorno di mercato invernale:

  • Nonostante il brutto momento della squadra nerazzurra, il mercato dell’Inter non decolla. La trattativa ben avviata per portare Banega in nerazzurro, in realtà dovrebbe concretizzarsi solo nel mese di giugno, cosi come in estate dovrebbe andare in porto la trattativa per il centrocampista blucerchiato Soriano per il quale l’Inter avrebbe un’opzione morale, dopo gli accordi scaturiti per la cessione di Eder. 

 

  • Laurent Blanc, allenatore del PSG, ha chiuso definitivamente tutte le porte per quanto riguarda la cessione di Ezequiel Lavezzi all‘Inter. ‘ Con lui –  ha dichiarato il tecnico francese – siamo stati molto chiari fin dall’inizio anche se siamo al corrente del fatto che vuole essere ceduto. Il suo contratto scade a giugno e solo allora si potrà parlare di cessione’. Quella di Lavezzi è un’altra porta chiusa nel mercato nerazzurro, che potrebbe riaprirsi a giugno.

 

  • Se l’Inter dovesse trovare un accordo in extremis per la cessione di Nagatomo o Santon, in tal caso, uno dei papabili a vestire la maglia nerazzurra sarebbe l’esterno dell’Udinese, Widmer. Nagatomo, al momento, interesserebbe il Bayer Leverkusen, mentre Santon avrebbe pretendenti in Premier League (West Ham in testa). Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Inter, dall’Ata Hotel di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed