Calciomercato Roma Live in tempo reale 27 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO ROMA: Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Roma, con i colpi in entrata e in uscita del club giallorosso, e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • Stephan El Shaarawy è un nuovo giocatore della Roma. Nella serata di ieri è arrivata la tanto attesa ufficialità di un affare che Milan e Roma hanno condotto ad inizio gennaio. Il giocatore si era già allenato con la comitiva giallorossa nel pomeriggio di ieri grazie ad un permesso speciale concesso dal Milan. Il giocatore arriva con la formula del prestito oneroso (1,4 milioni di euro) e un diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro.

 

  • Oggi potrebbe essere ufficializzato anche il passaggio in giallorosso di Diego Perotti, il fantasista argentino del Genoa, da tempo nel mirino della Roma. L’accordo con il Genoa era stato già raggiunto da tempo sulla base di 9 milioni di euro più bonus, ma il club giallorosso ha atteso la cessione di Gervinho per ottenere la liquidità necessaria per chiudere l’affare. Un nuovo colpo che rimpinguerà la rosa di Spalletti di talento e imprevedibilità.

 

  • Il d.s del Sassuolo, Angelozzi, ha negato totalmente l’interesse della Roma per il difensore Acerbi. Secondo il dirigente neroverde, la Roma non ha mai chiesto il difensore e il Sassuolo non lo cederà comunque a gennaio perchè il giocatore è ritenuto un perno fondamentale nello scacchiere tattico di Di Francesco. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed