Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale 27 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO FIORENTINA: Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con i colpi in entrata e in uscita del mercato viola, e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • Valentino Angeloni si è recato di persona per assistere al match di Buenos Aires, nel quale il River Plate ha sconfitto per 3-2 il San Lorenzo, nel quale era impegnato il difensore Mammana che interessa la Fiorentina. Mammana ha giocato tutto il match come titolare, dando ancora una buona dimostrazione di classe e di efficacia. Nella giornata di oggi dovrebbe avvenire l’incontro con i dirigenti del River Plate, per intavolare la trattativa per portare il difensore a Firenze. Al momento, la richiesta del River Plate rimane molto elevata: si parla di 12 milioni di euro. La dirigenza viola spera che si possa trovare un’intesa di massima su cifre più basse, in alternativa è sempre pronta la pista De Maio, per il quale la dirigenza viola vorrebbe un prestito oneroso per una cifra non superiore a 1,5 milioni di euro.

 

  • Oggi potrebbe essere il giorno giusto per la cessione di Mario Suarez al Watford. Il club inglese è da tempo sul centrocampista, che ormai ha rotto tutti i rapporti con la dirigenza viola dopo lo screzio in allenamento con il tecnico Paulo Sousa. Se Suarez verrà ceduto, i viola potrebbero chiudere la trattativa per Cigarini dell’Atalanta. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed