Calciomercato Lazio Live in tempo reale 19 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO LAZIO – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Lazio, con gli aggiornamenti in tempo reale sui movimenti in entrata e in uscita del club biancoceleste in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:

  • Con un comunicato ufficiale la Lazio ha reso noto il rinnovo di contratto con Senad Lulic, il giocatore bosniaco, andato a segno nell’ultima gara contro il Bologna. Il giocatore ha rinnovato l’accordo fino al 2020.

 

  • Il club biancoceleste starebbe per girare il terzino olandese Braahfeid alla Salernitana con la formula  del prestito.

 

  • L’agente di Pinzi ha smentito categoricamente l’ipotesi adombrata dal quotidiano ‘Il Messaggero’ di un possibile ritorno di Pinzi in biancoceleste. Attualmente il calciatore milita nel Chievo, e in passato ha militato a lungo nel club laziale, del quale ne è anche tifoso. Al momento non ci sarebbe stato alcun contatto per il ritorno di Pinzi a Roma.

 

  • Pietro Chiodi, l’agente di Radu ha commentato la notizia del rinnovo contrattuale del proprio assistito con la Lazio, allontanando le voci del suo possibile approdo in Premier League: ‘Radu aveva diverse richieste dalla Premier League, ma voleva solo la Lazio, per questo motivo ha accettato il rinnovo fino al 2020’. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed