Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale 19 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con le indiscrezioni, i rumors e le notizie sui movimenti di mercato del club viola:

  • Il club viola, in queste ore, sta perfezionando l’acquisto del talentuoso esterno spagnolo, Tello. Dopo aver ottenuto il benestare dal Porto, adesso il club viola avrebbe ottenuto l’assenso di massima al trasferimento in prestito anche da parte del Barcellona e nelle prossime ore, il colpo verrà annunciato ufficialmente.

 

  • La Fiorentina non vuole più cedere Giuseppe Rossi. Avrebbe declinato l’ultima offerta giunta dal Genoa, la pretendente al bomber viola più credibile, e avrebbe deciso di non cedere il giocatore almeno nella sessione di mercato invernale. Paulo Sousa ha deciso di voler dare maggiore spazio all’attaccante, per questo motivo il giocatore sarebbe stato tolto dal mercato.

 

  • I viola sarebbero vicinissimi a prelevare il 29enne stopper dello Young Boys, formazione svizzera, Milan Vilotic, un giocatore che Sousa conosce bene, fin dalla militanza nelle file del Grasshoppers. La formazione bernese lo valuta circa 2,5 milioni di euro. L’arrivo di Vilotic non pregiudicherà l’approdo in viola di Lisandro Lopez, che la Fiorentina continua a cercare con insistenza. Al momento il Benfica pretende il pagamento di 8 milioni di euro cash, mentre la dirigenza gigliata continua ad insistere per il prestito con diritto di riscatto. Seguiranno aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed