Calciomercato Milan Live in tempo reale 12 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO MILAN – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Milan, con le indiscrezioni, i rumors e i colpi in canna in entrata e in uscita del club rossonero, direttamente dall’Ata Hotel di Milano:

  • Secondo l’agenzia Adn Kronos, ieri si sarebbe svolto un incontro tra Marcello Lippi e la dirigenza rossonera. Il presidente Berlusconi, dopo avere manifestato tutta la propria insoddisfazione per il gioco della squadra di Mihailovic, avrebbe deciso di rompere gli indugi e puntare su un nuovo allenatore. Una circostanza smentita dal figlio dell’ex tecnico della nazionale, Davide Lippi, che ha ribadito che il padre si trova a Viareggio e non avrebbe incontrato i dirigenti rossoneri. La notizia è stata pure smentita da Milan Channel, ma l’Adn Kronos continua a ribadire che l’indiscrezione è assolutamente vera. La posizione di Mihailovic è sempre più in bilico.

 

  • La Roma, nelle prossime ore, deciderà sul destino di El Shaarawy. Attesa a breve la risposta del club giallorosso, dopo avere appreso delle condizioni imposte dal Milan per la cessione del giocatore. I rossoneri vorrebbero monetizzare da subito la cessione del Faraone, mentre i giallorossi pretenderebbero la formula del prestito con diritto di riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed