Calciomercato Inter Live in tempo reale 12 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO INTER –  Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Inter, con i colpi in entrata e in uscita del mercato nerazzurro, e tutti i dati in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:

  • Roberto Mancini ha rotto gli indugi, e ha chiesto almeno 4 colpi di mercato a gennaio per puntare dritto verso il titolo. La priorità è sempre quella di un regista, ma è certo che arriveranno anche un terzino destro e un attaccante esterno. A ore dovrebbe sbarcare in Italia l’agente di Ezequiel Lavezzi che dovrebbe incontrare i dirigenti nerazzurri. L’esterno argentino ha il contratto in scadenza a giugno e non rinnoverà con il Psg. Le alternative per l’attacco sono, al momento, Eder e Quagliarella.

 

  • Dalla Spagna giunge l’indiscrezione secondo la quale, l’Inter sarebbe sulle tracce del difensore centrale Bartra, in forza al Barcellona. Il difensore ha trovato poco spazio nella stagione in corso, per questo motivo potrebbe essere ceduto all’Inter in prestito, con diritto di riscatto.

 

  • Secondo calciomercato.com, Mancini avrebbe scaricato Stevan Jovetic dopo le recenti deludenti prestazioni del montenegrino. L’Inter, a fine stagione, non riscatterà il giocatore che è giunto in prestito dal Manchester City. Per riscattarlo l’Inter avrebbe dovuto sborsare 14,5 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed