Trattativa Perotti-Roma: sul giocatore irrompe il Milan

La Roma è già da tempo alla ricerca di un attaccante esterno, dopo l’addio ormai ufficiale di Iturbe che ha firmato per il Bournemouth. L’obiettivo numero uno sembra essere da tempo, quello dell’argentino del Genoa, Diego Perotti, per il quale esisterebbe già un accordo di massima tra il club giallorosso e l’entourage del giocatore.

Ma negli ultimi giorni sono sorte complicazioni, per l’inserimento del Milan nella trattativa. La società rossonera avrebbe gli argomenti giusti per convincere il Grifone a cedergli Perotti. Si potrebbe ipotizzare uno scambio più conguaglio con alcuni elementi in predicato di lasciare il Milan, già a gennaio, come il difensore centrale Zapata.

I rapporti privilegiati tra Galliani e Preziosi, potrebbero essere determinanti per il buon esito dell’affare, anche se lo stesso presidente genoano, sarebbe attratto dall’offerta allettante della Roma, disposta a mettere sul piatto 9 milioni più 3 di bonus, per lasciar partire il giocatore.

Milan e Genoa, negli ultimi anni sono stati protagonisti di diverse operazioni di mercato, alcune felici, altre meno. Lo scorso anno i rossoneri prestarono Niang al Grifone, mentre nella scorsa sessione di mercato, il Genoa ha ceduto Kucka ai rossoneri. La corsa a Perotti è ancora apertissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed