Ronaldo sui fischi del Bernabeu: ‘Le critiche non mi ossessionano, dormo divinamente’

Cristiano Ronaldo ha preso con filosofia i fischi rivolti dai tifosi delle merengues a lui e alla sua squadra, per il gioco giudicato poco esaltante. I risultati della squadra di Benitez, rimangono comunque di tutto rispetto. La squadra è seconda in classifica nella Liga, ad un incollatura dalle posizioni di vertice e si è qualificata agli ottavi di Champions dominando il proprio girone.

Il pubblico del Bernabeu, molto esigente, non avrebbe però gradito la poca compattezza messa in mostra dalla squadra, che ha subìto in casa una sonora lezione da parte del Barcellona, nel ‘clasico’, disputato alcune settimane fa. ‘Ognuno ha diritto di avere una propria opinione – ha dichiarato Ronaldo nella sua intervista a El Mundo – io vado a letto con la coscienza pulita e dormo divinamente’.

Il fuoriclasse portoghese, dimostra di non fare una piega, di fronte al giudizio severo dei suoi tifosi: ‘Nemmeno Dio è piaciuto a tutti, non ci si può fare ossessionare dal giudizio della gente, altrimenti smetteremmo di vivere‘.

Cristiano Ronaldo ama la sua spontaneità e non cambierebbe il suo carattere per nulla al mondo: ‘Se tutto quello che ho fatto finora, mi ha fatto diventare cosi come sono oggi, nessuno mi può chiedere di cambiare. L’unica cosa che mi si può chiedere è di migliorare, non di cambiare’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed