Juventus, definito l’affare Mandragora

Il giovane centrocampista, classe ’97 di proprietà del Genoa, Rolando Mandragora sta ormai per diventare un giocatore della Juventus. Grazie ad un blitz perfetto, Paratici e Marotta sono riusciti a chiudere l’affare per assicurarsi uno dei talenti emergenti del calcio italiano.
Il giovane talento, dopo avere messo in mostra le proprie qualità nelle apparizioni con la maglia del club rossoblu, è passato in prestito al Pescara, dove sta disputando un campionato di tutto rispetto, mettendosi in evidenza tra i giovani più forti del campionato cadetto.
Già definiti tra Genoa e Juventus i termini dell’accordo economico, mentre Mandragora firmerà un contratto quinquennale che lo legherà al club bianconero.
Mandragora si fece conoscere al grande pubblico nella gara dello scorso anno, che il Genoa vinse per 1-0 sulla Juventus. Il centrocampista ebbe la capacità di imbrigliare per tutti i novanta minuti, Paul Pogba, mettendosi in evidenza per carisma e personalità.
Negli ultimi mesi, diverse squadre di rango, come Psg e Manchester City, avevano chiesto notizie al Genoa sul cartellino del giocatore, ma Marotta e Paratici avrebbero bruciato la concorrenza, riuscendo a soddisfare le pretese di Preziosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed