Fiorentina, via libera per la cessione di Mario Suarez

In estate erano tante le big che facevano la corte a Mario Suarez, il talentuoso centrocampista spagnolo, finito poi alla Fiorentina, nell’ambito dell’operazione che ha portato Stefan Savic all’Atletico Madrid. Suarez doveva diventare un perno del centrocampo viola, ma le sue prestazioni deludenti lo hanno relegato ai margini del progetto tattico di Paulo Sousa.

Adesso il giocatore ha chiesto alla società viola di andare via, per trovare maggior impiego altrove. Il tecnico lusitano ha già fatto capire di prediligere, nella mediana, la linea a tre, composta da Badelj, Vecino e Borja Valero,per questo, gli spazi per Suarez sono sempre più ridotti.

Un addio, quello di Suarez, che di certo non farà strappare i capelli ai tifosi viola, dopo le prestazioni sotto tono offerte dal mediano iberico nelle poche volte in cui è stato impiegato. I viola sarebbero disposti a cederlo per una cifra non inferiore a sei milioni di euro. Sono diverse le formazioni, soprattutto spagnole, che vorrebbero mettere le mani sul cartellino di Mario Suarez. I viola non gradirebbero invece la soluzione in prestito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed