‘Morto un Papa se ne fa un altro’, ecco le parole di Tavecchio su Conte

Antonio Conte, l’attuale c.t della nazionale, a fine stagione, dopo l’europeo di Francia 2016, lascerà la panchina azzurra per tornare ad allenare un club. Ed è già iniziata la corsa per accaparrarsi le prestazioni del tecnico salentino, che vanta molte pretendenti anche tra i top club europei. Non è un caso che anche il Chelsea, dopo l’esonero di Mourinho, abbia pensato a Conte per il futuro.

Di diverso avviso è il presidente della Figc, Antonio Tavecchio, secondo il quale, le possibilità che Antonio Conte possa rimanere sulla panchina azzurra sono ancora molto alte. Ai microfoni della Rai, Tavecchio si è espresso cosi sul futuro del tecnico: ‘Sono sicuro che Conte rinnoverà, lui per me è come un figlio. Se però dovesse decidere di andar via, come dico sempre ‘Morto un Papa se ne fa un altro’.

A chi gli faceva notare che Conte, da tempo, sta studiando l’inglese anche in ottica Premier League, Tavecchio ha cosi risposto: ‘Non mi sembra una notizia clamorosa quella che il nostro ct stia studiando l’inglese da un anno. E’ giusto imparare le lingue‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed