Roma, Sabatini: ‘Nessun esonero, Garcia rimane il nostro allenatore’

Nonostante i rumors che vorrebbero Garcia ormai prossimo all’esonero, il d.s Sabatini ha voluto smentire categoricamente l’addio al tecnico francese, al quale la società giallorossa darà l’opportunità di riscattarsi nel match di campionato contro il Genoa. 

Il d.s, nel corso di una serata di beneficenza tenuta agli Studios Cinematografici della Tiburtina, ha ribadito che la sconfitta con lo Spezia non cambierà i piani della Roma: ‘Garcia sarà  l’allenatore della Roma domenica’. Sabatini è fortemente convinto che la squadra giallorossa supererà questo difficile momento, tornando a vincere con continuità anche sotto la guida tecnica di Rudi Garcia: ‘Io sento che dopo la tempesta arriva il sole e ci saranno ancora giornate belle. Per noi la stagione non è ancora finita. La mia locandina sembra ogni maledetto mercoledì. Auguri a tutti’. 

Al termine della serata, svoltasi all’insegna del clima natalizio, sono stati premiati anche De Rossi e Totti, due bandiere del calcio romano, ma all’uscita dagli studi cinematografici, i giocatori giallorossi sono stati fatti bersaglio di insulti da parte di una cinquantina di tifosi inviperiti per i recenti risultati. La squadra è stata fatta oggetto di un fitto lancio di uova,e ha dovuto raggiungere in fretta e furia l’autobus per tornare a Trigoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed