Coppa Italia: le probabili formazioni di Sampdoria-Milan

Con la sfida Sampdoria-Milan si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia, con i rossoneri che non possono fallire l’obiettivo qualificazione, dopo i due deludenti pareggi in campionato contro Carpi e Verona. La panchina di Mihailovic è sempre più a rischio, e la Coppa Italia è considerato uno degli obiettivi prioritari della stagione rossonera per la dirigenza.

In caso di ulteriore fallimento, è molto probabile che il tecnico verrà sollevato dall’incarico, a beneficio del possibile ritorno di Inzaghi o del tandem Brocchi-Tassotti. In ogni caso si opterà per una soluzione interna alla crisi, come già avvenuto in passato. Una soluzione low cost in attesa che arrivino i soldi di Mr Bee, nell’operazione che dovrebbe chiudersi a gennaio.

Nella gara di stasera, Mihailovic opterà per il tandem offensivo composto da Bacca e Luiz Adriano, mentre il centrocampo a 4 sarà composto da Cerci, Poli, Bonaventura e Bertolacci. Nella Sampdoria in porta ci sarà Puggioni, mentre Montella adotterà lo stesso modulo della gara pareggiata in extremis contro la Lazio, con il solo Muriel di punta.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Milan (Stadio Marassi ore 21 Rai Due)

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Cassani, Coda, Moisander, Mesbah; Palombo, Ivan, Barreto; Correa; Bonazzoli, Muriel. Allenatore: Vincenzo Montella.
 
Milan (4-4-2): Abbiati; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Poli, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed