Milan: pronto il benservito a Mihailovic se fallisce, ecco le alternative

Dal prossimo week end niente più alibi per Mihailovic. Il Milan ha già dato il suo ultimatum al tecnico serbo e ha chiesto 6 punti nelle prossime due gare contro Verona e Frosinone per rilanciare le ambizioni europee della squadra rossonera. Dopo i deludenti risultati della prima parte di stagione, la società rossonera è stanca di aspettare e vuole portare all’incasso gli investimenti fatti in estate. 

Al tecnico serbo è stato concesso il tempo giusto per il rodaggio della squadra, ma da domenica prossima non si può più sbagliare. Secondo i quotidiani sportivi nazionali, le alternative sarebbero già pronte. Si parla del ticket Tassotti-Brocchi per rilevare la panchina del tecnico serbo con l’ex c.t Prandelli outsider di lusso nella corsa verso la panchina rossonera. 

Secondo Tuttosport, Prandelli sarebbe già stato contattato prima della gara contro la Sampdoria. Ma il vero sogno di Berlusconi, rimane quello di portare Antonio Conte al Milan. Un affare che si potrebbe concretizzare solo a luglio, quando l’ex tecnico della Juventus dirà addio alla nazionale, al termine di Francia 2016, per tornare sulla panchina di un club. E’ possibile che, in caso di esonero di Mihailovic, Tassotti e Brocchi possano prendere le redini della squadra, per poi essere sostituiti da Conte a luglio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed