Le probabili formazioni di Torino-Roma: torna Gervinho

La Roma è attesa da un ciclo terribile di gare che potrebbero risultare decisive per le stagione del club giallorosso, soprattutto in Europa, dove il match di mercoledi contro il Bate Borisov non avrà appello. Questo pomeriggio i giallorossi affronteranno il Torino in trasferta, in un match assai insidioso per gli uomini di Garcia contro una delle formazioni più in forma del campionato. 

Un bel test match prima della sfida di Champions League, e poi i giallorossi saranno attesi dal big match scudetto contro il Napoli all’Olimpico, un altro test per saggiare le velleità scudetto dei giallorossi e che potrebbe essere decisiva per le sorti del tecnico francese, messo in discussione dopo un inizio di stagione altalenante. 

E’ lunga la lista degli assenti per il tecnico granata Ventura,  che dovrà fare a meno di Maksimovic, Obi, Avelar, Gaston Silva e Farnerud. Ballottaggio per una maglia tra Quagliarella e Maxi Lopez, cosi come in mezzo al campo Benassi e Acquah si contendono un posto nella mediana. 

Per i giallorossi torna a disposizione Gervinho che sarà l’arma in più contro il Bate Borisov, mentre per la gara contro il Torino si accomoderà in panchina pronto a dare man forte ai suoi compagni in caso di difficoltà a partita in corso. 

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. Allenatore: Giampiero Ventura.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Iago Falque. Allenatore: Rudi Garcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed