Le probabili formazioni di Napoli-Inter: modulo 4-3-3 per Sarri e Mancini

PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER – E’ indubbiamente il match di cartello della 14.ma giornata di campionato, quello tra Napoli e Inter, che si sfideranno in un San Paolo che si preannuncia gremito in ogni ordine di posto, nonostante si disputi di lunedi sera. Chi vince si aggiudicherà il primo posto in classifica, in caso di pareggio sarà l’Inter che si confermerà capolista anche se in caso di successo della Fiorentina nel pomeriggio, condividerebbe il primo posto con i viola. 

Sarri schiererà il consueto modulo 4-3-3 con il tridente Higuain-Insigne-Callejon che proveranno a perforare la nutrita e solida retroguardia nerazzurra composta dalla difesa a quattro con Murillo e Miranda centrali, e i due difensori esterni D’Ambrosio e Juan Jesus a coprire le fasce. 

Mancini si affiderà al modulo 4-3-3 con il tridente Ljajic-Icardi-Perisic in avanti con Jovetic quarto incomodo che potrebbe trovare in extremis una maglia da titolare. 

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Inter (ore 21, stadio San Paolo di Napoli – diretta su Mediaset Premium per abbonati):

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. (A disp. Rafael, Gabriel, Strinic, Henrique, Maggio, Chiriches, Luperto, Valdifiori, David Lopez, Dezi, Chalobah, El Kaddouri). All. Sarri. 
Indisponibili: Mertens, Gabbiadini. 

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Felipe Melo; Ljajic, Icardi, Perisic. (A disp. Carrizo, Ranocchia, Montoya, Nagatomo, Alex Telles, D’Ambrosio, Biabiany, Brozovic, Gnoukouri, Jovetic, Palacio, Manaj). All. Mancini. 
Indisponibili: Vidic, Santon, Kondogbia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed