Inter, l’agente di Pjaca a Milano per trattare

La stella della Dinamo Zagabria, Pjaca, è sempre più vicina all’Inter. Il nome del forte attaccante croato è finito da tempo sul taccuino del d.s nerazzurro Piero Ausilio. E’ di ieri la notizia secondo la quale il manager del giocatore si sarebbe già incontrato con i dirigenti nerazzurri per gettare le basi del futuro accordo che potrebbe concretizzarsi già a gennaio. 

La Dinamo Zagabria continua a chiedere 10 milioni di euro per la cessione di Pjaca, forte anche delle sirene inglesi, con diverse squadre di Premier che sarebbero finite sulle tracce del giocatore. Una valutazione eccessiva per un giocatore ventenne, che ha ancora tutto da dimostrare, la sensazione è che alla fine l’Inter potrebbe spuntarla con un forte sconto sul prezzo di partenza. 

Velocità, ottima visione di gioco e senso del gol, sono le tre caratteristiche che fanno di Pjaca un talento indiscutibile dal futuro radioso. Nella stagione in corso ha realizzato tre reti, confezionando anche tre assist nelle 23 presenze stagionali con la maglia della Dinamo.

Il giocatore è stato monitorato dagli osservatori nerazzurri anche nella trasferta che la squadra croata ha disputato sul terreno dell‘Arsenal nell’ultimo match di Champions League. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed