Bologna, si torna sul mercato: Biabiany o Iturbe ?

Il nuovo corso firmato Donadoni sta cominciando a dare i propri frutti. Due successi e un pareggio importante contro la Roma, hanno ridato morale e fiducia ai tifosi felsinei, che adesso sperano in una veloce risalita in classifica dopo un avvio di campionato disastroso. Ma la terapia d’urto di Donadoni non potrà prescindere da ulteriori interventi sul mercato, e il tecnico ha già dato indicazioni ben precise sulle cose da fare per rendere il Bologna più completo.

La prima richiesta per gennaio è stata quella di un esterno d’attacco, rapido e veloce, in grado di creare la superiorità numerica nell’uno contro uno. I due nomi più gettonati al momento sono quelli dell’interista Biabiany, tornato al gol la scorsa settimana, e il romanista Juan Iturbe, dato in partenza dopo due stagioni deludenti in giallorosso.

Secondo Donadoni, i soli due esterni offensivi Mounier e Giaccherini non sarebbero sufficienti per completare il reparto, soprattutto in caso di forfait di uno dei due. Il più accreditato, al momento, sarebbe il romanista, anche perchè l’Inter, al momento, non sarebbe intenzionata di privarsi dell’esterno francese, ma se dovesse arrivare un nuovo attaccante a gennaio, l’Inter potrebbe ‘aprire’ ad una cessione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed