Fiorentina, Borja Valero va ko in allenamento: in arrivo due difensori a gennaio

Brutte notizie per la Fiorentina in vista della gara contro il Basilea. Nell’allenamento svolto nel mattino, Borja Valero è stato costretto a lasciare la seduta per problemi fisici, sulla quale entità non sono ancora filtrate indiscrezioni.

Il centrocampista viola si è allontanato dal campo accompagnato dal Dottor Pengue, per eseguire gli accertamenti del caso. Un guaio fisico che potrebbe compromettere la sua presenza nella sfida contro il Basilea, in programma giovedi e che potrebbe risultare decisiva per le sorti viola, in ottica qualificazione. 

Intanto, secondo quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb la Fiorentina avrebbe messo, per gennaio,  nel mirino l’acquisto di ben due difensori per rafforzare un reparto apparso lacunoso, in questa prima parte di stagione. Il primo obiettivo rimane Lisandro Lopez del Benfica, un giocatore che piace molto al tecnico Paulo Sousa e che negli ultimi mesi è stato relegato ai margini della formazione lusitana, mentre il nome nuovo è quello di Marlon della Fluminense, giovane talento in grado di adattarsi sia ad un modulo a tre che ad una formula a quattro difensori. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed