Ferrero a Firenze tratta per Montella: in arrivo Soriano a Firenze ?

Soriano a Firenze ? – Massimo Ferrero, il vulcanico presidente della Sampdoria, si sarebbe recato nel pomeriggio a Firenze, per incontrare la dirigenza della Fiorentina e sbloccare la situazione relativa al contratto di Montella.

Dopo l’esonero di Walter Zenga, Ferrero avrebbe deciso di puntare sul tecnico partenopeo, attualmente disoccupato ma sotto contratto con il club di Della Valle. Sul contratto del tecnico vige anche una clausola rescissoria da 5 milioni di euro, che la Sampdoria vorrebbe pagare inserendo nell’affare anche una prelazione sull’acquisto di uno dei suoi gioielli.

Il primo nome in cima alla lista, che potrebbe appetire il club viola è quello di Roberto Soriano, il centrocampista della nazionale che potrebbe arrivare a Firenze già a gennaio con un forte sconto sul cartellino. L’altro nome che potrebbe fare al caso di Paulo Sousa è quello del terzino Zukanovic.

Per il momento la società gigliata è ferma sulla propria posizione di partenza: vuole i 5 milioni di euro della clausola.

Intanto Montella avrebbe fatto sapere a Ferrero di essere disposto a ridursi l’ingaggio percepito a Firenze (2 milioni di euro) portandolo a 1,8. Nelle prossime ore si attendono sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed