Le probabili formazioni di Verona-Fiorentina, per l’Hellas è emergenza attacco

Al Bentegodi va in scena un testa-coda del campionato con l‘Hellas Verona, che dopo la sconfitta di domenica è sprofondata all’ultimo posto in classifica senza essere riuscita ancora, dopo dieci gara, a vincere una partita, mentre dall’altra parte arriva una Fiorentina determinata a portare a casa l’intera posta in palio, dopo avere perso il primo posto per il doppio ko contro Napoli e Roma. 

Il Verona giunge alla sfida contro i viola, in situazione di totale emergenza per quanto riguarda il reparto offensivo, che dovrà fare a meno di Luca Toni, assente da diverse settimane e alla lista degli infortunati si sono aggiunti anche Halfreddson e Pazzini nelle ultime ore. La panchina sarà imbottita di giovani della primavera, avendo Mandorlini la rosa ridotta all’osso, un problema che ha condizionato per lungo tempo il campionato dei gialloblu e che, si spera, verrà risolto a gennaio, con un massiccio intervento sul mercato. 

Nei viola è quasi certa la presenza di Pasqual a sinistra, mentre Mati Fernandez dovrebbe rilevare uno fra Badelj e Vecino, che si accomoderà in panchina. Possibile anche l’innesto di Tomovic al posto di Roncaglia, mentre Alonso non si è allenato e sarà out anche per la sfida di Verona. 

Ecco le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina

Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Matuzalem, Greco; Jankovic, Juanito Gomez, Siligardi. All.: Mandorlini

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Blaszczkowski, Vecino, Mati Fernandez, Pasqual; Babacar, Borja Valero; Kalinic. All.: Sousa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed