Le probabili formazioni di Milan-Chievo, fuori Luiz Adriano

Il Milan vuole sfruttare al massimo il doppio turno casalingo, dopo il successo di domenica contro il Sassuolo. A San Siro arriva il Chievo, protagonista di un ottimo avvio di stagione, avversario tutt’altro che agevole da affrontare, anche per l’ottima disposizione in campo predisposta dal modulo di Maran. Gli scaligeri vantano una delle migliori difese della serie A con soli 9 reti subite in 9 gare, per questo i rossoneri dovranno cercare di tessere la propria tela con pazienza se vorranno ottenere i tre punti che potrebbero rilanciare le ambizioni in classifica. 

Mihailovic opterà ancora per il 4-3-3 con Bacca punta centrale, assistito da Cerci e Bonaventura, che hanno messo in mostra una condizione invidiabile nel match contro il Sassuolo. La linea mediana sarà composta da Montolivo, che fungerà da regista dietro le punte, e poi Bertolacci e Kucka a fare da cerniera davanti alla difesa. 

Nel Chievo, il consueto modulo 4-3-1-2, con il tandem Paloschi-Meggiorini in avanti, e Birsa, un altro ex di turno, ad agire alle spalle. Castro, Pinzi e Rigoni comporranno la linea mediana, mentre la difesa sarà impostata a 4 con Gobbi e Cacciatore esterni. 

Ecco le probabili formazioni di Milan-Chievo:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, A. Romagnoli, Alex, Abate; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Bonaventura, Bacca, Cerci. Allenatore: Mihajlovic
CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri, Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, N.Rigoni, Pinzi; Birsa; Paloschi, Meggiorini. Allenatore: Maran 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed