Allegri infuriato sul caso Dybala: ‘Ha giocato più degli altri, basta processi al sottoscritto’

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, in una conferenza stampa accesa, ha difeso la gestione dell’attaccante Dybala, l’acquisto più costoso dell’estate juventina. In settimana il tecnico livornese era stato attaccato dal presidente del Palermo Zamparini, per avere male utilizzato le risorse del giovane attaccante argentino.

Visto che c’è stato un processo mediatico nei confronti del sottoscritto e di Dybala – ha sbottato Allegri in conferenza stampa –  lui è un giocatore che ha giocato più di tutti tra gli attaccanti. E’ un ragazzo con ottime qualità, avrà un grande futuro, l’anno scorso era il leader nel Palermo quindi non può esserlo anche qui alla Juve. Chi l’ha fatto ha sbagliato, Dybala non deve avere responsabilità addosso e vado quinti oltre. Credo di essere stato sempre in grado di gestire i  giovani dai tempi del Milan ad ora’.

Allegri è tornato a parlare anche delle affermazioni di Agnelli, che ha definito indecoroso il 14.mo posto in classifica: ‘La Juventus doveva avere più punti ed è giusto quello che ha detto il presidente. Non possiamo essere quattordicesimi. indipendentemente dai cambi’.

Il tecnico bianconero ha annunciato un ampio turnover nella gara contro l’Atalanta, anche per il doppio impegno in campionato: ‘ Domani alcuni dovranno rifiatare, ad esempio Cuadrado non sarà della partita ma sarà a disposizione. A destra potrebbe giocare uno tra Sturaro e Padoin ma potremmo anche giocare con lo stesso modulo con Pereyra al posto di Cuadrado. Rugani? Dovrò valutare, i difensori stanno tutti bene, Daniele è un giocatore affidabile e si sta allenando bene. Ho 22 giocatori di alta qualità e 50 partite davanti, non possono giocare sempre gli stessi’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed