Verso Lazio-Rosenborg, le parole di Pioli e Klose

EUROPA LEAGUE, LAZIO-ROSENBORG, ROMA – La Lazio attende il Rosenborg all’Olimpico, nel match che potrebbe regalargli la virtuale certezza del passaggio del turno. Un avversario da prendere con le molle la squadra norvegese, ormai prossima alla conquista dell’ennesimo scudetto in patria, ma che in Europa League ha collezionato solo un punto in due gare.

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, è intervenuto Stefano Pioli, che non si fida degli avversari e chiede concentrazione ai suoi: ‘Il Rosenborg è un’ottima squadra, sta vincendo il suo campionato e stava vincendo fino all’ultimo minuto con il Saint Etienne. Gioca in maniera paziente, centrocampo con qualità ed esterni molto veloci. Squadra da affrontare con attenzione, vogliamo controllare la gara, cerchiamo di giocare con intensità e ritmo’.

In conferenza stampa è intervenuto anche l’attaccante Miroslav Klose, che è rientrato da un brutto e fastidioso infortunio. L’attaccante ha parlato delle sue attuali condizioni di forma, con riferimento anche al possibile ritorno a vestire la maglia della nazionale: ‘Sto bene, sto migliorando, mi sono allenato con la squadra. Servono ancora uno o due partite e poi vedremo, l’importante è non avere dolore. Sulla seconda domanda chi mi conosce sa che se ho preso una decisione non cambio più. Io so che la finale mondiale è la più bella cosa della mia vita, ci sono tanti talenti dietro, serve tempo e poi vedremo. Dopo di me sarà lo stesso‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed