Leo Messi conteso tra Barcellona e Argentina

Dopo il grave infortunio rimediato contro il Las Palmas, adesso Leo Messi è diventato pietra della discordia di una querelle sorta tra la federazione argentina e Barcellona. La federazione pretenderebbe di avere a disposizione Leo Messi già a metà novembre per le sfide contro Brasile e Colombia.

Una pressione che non è piaciuta al club blaugrana che avrebbe puntato i piedi affinchè vengano rispettati i tempi di recupero previsti per il recupero dall’infortunio ai legamenti al ginocchio sinistro, rimediato dalla ‘Pulce’ nella sfida contro il Las Palmas.

Il giocatore, secondo lo staff sanitario del Barcellona, sarà completamente recuperato solo a fine novembre, e pertanto ha già comunicato alla federazione argentina che non intenderà concedere il via libera al giocatore prima dell’ultima settimana di novembre.

Leo Messi è ancora in fase di convalescenza, dopo l’intervento subito per rimettere a posto il legamento, e sembra che i tempi di recupero si siano ridotti visti i progressi dovuti alla riabilitazione. La disputa tra Barcellona e Argentina rischia di doversi risolvere a suon di carte bollate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed