Inter, Medel appiedato da una intossicazione, Telles a fine anno verrà riscattato

Brutta disavventura ‘alimentare’ per il centrocampista dell’Inter, Gary Medel, costretto, da una intossicazione dovuta ad un piatto di cozze poco raccomandabile, a non potersi allenare con il resto della sua nazionale. Il centrocampista dell’Inter, uno dei giocatori più importanti tatticamente della squadra di Roberto Mancini, dovrebbe allenarsi regolarmente nei prossimi giorni in vista della sfida contro il Perù, valevole per i mondiali del 2018.

Ma il ct del Cile, Sampaoli, ha voluto rassicurare tutto sullo stato di salute di Medel. Le sue condizioni di salute sono confortanti e non sarebbe a rischio la prossima sfida contro la Juventus, nel match clou della ottava giornata.

Intanto dal fronte rinnovi, ha parlato l’agente Telles, l’esterno sinistro nerazzurro, che ha parlato della situazione contrattuale del proprio assistito ai microfoni di Radyospor: ‘Con Roberto Mancini Alex sta davvero imparando tanto e il tecnico ha molta fiducia in lui – scrive Fcinternews – All’Inter sono molto soddisfatti del ragazzo e viceversa. Il club nerazzurro sta pianificando l’acquisto totale dei diritti del giocatore: l’accordo per il prestito scadrà il 30 giugno, poi l’Inter lo comprerà‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed