Tevez al Milan, più che una ipotesi secondo Mauro Suma

Tutti vogliono Carlitos Tevez, che ha lasciato l’Italia quest’estate per fare ritorno in patria, ammaliato da una saudade in salsa argentina che lo ha indotto a tornare a vestire la maglia gialloblu del Boca Juniors.

Ma dopo soli pochi mesi il giocatore avrebbe toccato duro, scontrandosi con la crisi della storica squadra argentina, che da tempo non gli corrisponde lo stipendio. Per questo motivo molte squadre sarebbero tornare a fare delle avances al calciatore per riportarlo in Europa, la Juventus in prima battuta, ma a quanto pare anche il Milan, che avrebbe pensato a lui per gennaio per dare maggiore consistenza al reparto offensivo.

A rivelare l’indiscrezione è SportMediaset che cita quanto dichiarato dal direttore di Milan Channel, Mauro Suma, che avrebbe dato in pasto all’opinione pubblica l’ipotesi suggestiva di un clamoroso approdo in maglia rossonera: ‘Se dovesse arrivare un fischio da Milano o da Torino, le uniche due squadre con cui Tevez è stato in contatto nel 2012 e nel 2013, ecco che potrebbero porsi le basi di un clamoroso ritorno…’, ha scritto Suma nel suo editoriale, ricordando che già in passato l’apache è finito nel radar del Milan, e che anzi il giocatore, proprio prima di approdare alla Juventus, aveva dato la propria parola a Berlusconi. Poi accadde l’impensabile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed