E’ Pogba il sogno proibito dei tifosi del Barcellona per gennaio, lo rivela un sondaggio di Marca

Paul Pogba: è forte il desiderio dei tifosi del Barcellona che vorrebbero il centrocampista già a gennaio per cambiare le sorti di una stagione che rischia di scivolare via senza soddisfazioni. Questo è il dato che emerge da un sondaggio realizzato da Marca.com, che ha evidenziato come il 39,3% dei tifosi azulgrana ha individuato in Pogba il toccasana che servirebbe per riportare la squadra ai vertici della classifica della Liga, dopo un periodo in chiaroscuro, caratterizzato da risultati al di sotto delle attese e dagli infortuni di Messi e Neymar.

Il centrocampista juventino  con il 39,3% delle preferenze, ha superato la concorrenza di  Nolito del Celta Vigo, Philippe Coutinho del Liverpool, Andriy Yarmolenko della Dinamo Kiev e Sofiane Feghouli del Valencia.

Il centrocampista francese è gia nelle mire del Barcellona da tempo, ma la Juventus ha sempre respinto al mittente le lusinghe dei catalani, rifiutando offerte stratosferiche pur di continuare a beneficiare delle prestazioni di Pogba. I tifosi juventini, dopo aver perso Vidal, Pirlo e Tevez, mal digerirebbero l’eventuale partenza a gennaio di Pogba, soprattutto in una stagione che si annuncia più complicata che mai, dopo un avvio di campionato sotto tono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed