Lazio-Saint Etienne, le probabili formazioni e le ultime

L’ultima gara in Europa League, lasciò la Lazio e i propri tifosi con l’amaro in bocca, per il gol subito dal Dnipro a tempo scaduto. Per questo adesso l’imperativo categorico per gli uomini di Pioli è quello di dimenticare in fretta, e cogliere subito il primo successo stagionale in Europa, dopo l’eliminazione nei preliminari di Champions League, quando fu vano il successo interno di misura con la rete di Keita.

Lo stesso Keita sarà titolare di una maglia negli undici che scenderanno in campo contro il Saint Etienne. I francesi nella prima gara colsero solo un pari per 2-2 contro il Rosenborg, e provengono dalla roboante sconfitta interna contro il Nizza.

Come già detto la punta centrale sarà Keita, con Morrison e Felipe Anderson a sostegno, mentre Mauri potrebbe essere impiegato nel ruolo di ‘falso nueve’, a supporto dell’attaccante di colore. Beric sarà l’unica punta nei francesi con i tre centrocampisti avanzati, Roux, Corgnet e Diomandè a sostegno.

Probabili formazioni

LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Biglia, Cataldi; Felipe Anderson, Morrison, Keita; Mauri. All. Pioli.

ST. ETIENNE (4-2-3-1): Beric; Clerc, Sall, Pierrin, Polomat;  Lemoine, Pajot; Roux, Corgnet, I. Diomandé; Beric. All. Galtier.

Arbitro: Özkahya (Turchia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed