Mihailovic rivoluziona il Milan: fuori Honda, dentro Montolivo, in crescita le quotazioni di Balotelli

Giornata di colloqui per Barbara Berlusconi che oggi si è recata a Milanello, presso il centro sportivo dove si allena il Milan, per incontrare prima i rappresentanti della Kimbo, in merito alla nuova sponsorizzazione del Milan, e poi l’amministratore delegato ha avuto un colloquio intenso con il tecnico Sinisa Mihailovic.

Il tecnico in settimana ha sperimentato nuove soluzioni tattiche per il proprio Milan, che non decolla in campionato, dopo avere rimediato anche una brutta batosta, più nel risultato che per la prestazione, nel derby contro l‘Inter.  Nella gara di sabato sera, sarà vietato sbagliare per il tecnico rossonero, che dovrà superare un Palermo che ha fatto molto bene in campionato con due successi e un pareggio in tre gare.

Il giapponese Honda è stato bocciato dopo la pessima prestazione contro i cugini nerazzurri, stessa sorte anche per Suso che aveva fatto male contro l’Empoli.

Mihailvovic invece non intende rinunciare a Bonaventura, molto stimato dal tecnico serbo, e che potrebbe ricoprire il ruolo di trequartista,  con l’inserimento a centrocampo di Poli, che affiancherà Montolivo e Kucka che hanno ben figurato nel derby.

Note liete sono giunte dal derby anche per Mario Balotelli, che dopo l’ingresso a partita in corso nel derby ha dato un saggio di quello che potrebbe fare in futuro nel Milan, ma per Mario un ruolo da titolare è subordinato ad una rinuncia a Luiz Adriano o Bacca, difficile da preventivare al momento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed