Lazio, infortunio più serio del previsto per De Vrij

Non giungono buone notizie dall’infermeria per la Lazio, in merito all’infortunio patito da De Vrij, sul quale aleggia il mistero più profondo. Secondo quanto pubblicato dal Corriere della Sera, nella sua edizione romana, tarda ad arrivare la prognosi sull’infiammazione al ginocchio sinistro dell’olandese, nonostante le visite effettuate ieri nella clinica Paideia.

Secondo una indiscrezione trapelata nelle ultime ore, De Vrij rischia di rimanere fermo a lungo, e questo rappresenterebbe davvero un guaio per Pioli che perderebbe uno degli elementi più affidabili nella rosa biancoceleste: “De Vrij è in miglioramento ma la sindrome infiammatoria non è risolta, ne sapremo qualcosa di più tra 7-10 giorni, quando riusciremo a capire le sensazioni che il ragazzo avrà nel ritornare in campo. La situazione è abbastanza delicata, da monitorare giorno per giorno. Per il momento non siamo in grado di fissare una data per il completo recupero” sono queste le parole espresse da un consulente ortopedico della Lazio, Stefano Lovati e pubblicate sul sito Tuttomercatoweb.

E’ certo che il calciatore salterà almeno le prossime quattro giornate di campionato e gli impegni europei, a partire dalla sfida complicata contro il Dnpro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed