Bologna, si allunga su Rossi, l’ombra di Roberto Donadoni

E’ destinato a lasciare strascichi la sconfitta di Genova, maturata nei minuti finali, che non ha schiodato il numero zero dalla casella dei punti in classifica per il Bologna. Secondo Tuttosport, Delio Rossi sarebbe già giunto al capolinea, e l’ultima spiaggia sarebbe proprio rappresentata dal prossimo match interno contro il Frosinone, che i felsinei non potranno più sbagliare. Secondo il quotidiano torinese, Roberto Donadoni sarebbe in pole position per prendere il posto dell’attuale tecnico sulla panchina del del Dall’Ara.

La dirigenza rossoblu avrebbe effettuato anche un sondaggio per Vincenzo Montella, ma il prezzo del cartellino è apparso da subito proibitivo per le casse di Saputo.

Nel mirino delle critiche sono finite le idee tattiche di Rossi, incapace di creare un sistema di gioco che possa dare un filtro solido alla difesa, troppo esposta agli attacchi avversari, ma soprattutto la sterilità offensiva, con Destro mai messo nelle condizioni di battere a rete, nonostante il grande movimento degli esterni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed