Juventus, Allegri ‘aggredirà’ il City con un modulo offensivo

Sarà una Juventus a trazione anteriore quella che sfiderà il Manchester City, stasera nell’esordio di Champions League. Una Juventus in modalità attacco, per contrastare la forza e il tasso tecnico dei Citizens, primi in classifica in Premier League, e in grande spolvero.

Secondo il Times infatti, Massimiliano Allegri proverà il modulo 4-3-2-1, per sorprendere gli inglesi con Buffon in porta, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, e non Evra, in difesa, Pereyra, Hernanes e Pogba a comporre la linea mediana e con Dybala e Cuadrado alle spalle del serbo Mandzukic. Non saranno fra gli undici titolari, secondo il tabloid inglese, sia Sturaro che Lemina, che alla vigilia erano dati in ballottaggio per una maglia.

A Manchester è prevista la presenza sugli spalti di circa 700 tifosi bianconeri in arrivo dall’Italia, mentre un’altra fetta d’Italia bianconera che vive e lavora a Manchester, non farà di certo mancare il proprio apporto.

Il terreno di gioco non si prospetta in grandi condizioni, dopo che, per tutta la notte, ha piovuto ininterrottamente. Per stasera previsti circa 15° C, una temperatura superiore ai 6 gradi previsti originariamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed