Vecino ai tifosi viola: ‘Non siate scontenti, io felice di essere rimasto qui’

In una lunga intervista rilasciata a Lady Radio, Matias Vecino, il centrocampista della Fiorentina, molto stimato dal tecnico lusitano Paulo Sousa, si è confessato, parlando di mercato e del suo rapporto con Firenze e i tifosi della Fiorentina.

‘Mi sento molto bene e pronto a giocare con la Fiorentina, poi starà al mister decidere quando schierarmi. Ho sentito che i tifosi viola sono scontenti dal mercato, ma aspettiamo a giudicare. Abbiamo preso Suarez, un giocatore che ha vinto tanto, lo conoscevo già da tempo. Ha molta esperienza in ambito europeo sicuramente ci sarà una mano’.

Vecino ha parlato di mercato e dell’offerta ricevuta dal Napoli per trasferirsi in maglia azzurra: ‘A me fa tanto piacere che la Fiorentina abbia rifiutato un’offerta importante del Napoli, significa che vogliono puntare su di me e io voglio ripagare la fiducia. Io sto benissimo a Firenze e il mister crede in me, non mi sono preoccupato del mercato. Ho sempre voluto giocare in maglia viola fin dal mio arrivo dall’Uruguay e adesso ho la possibilità di farlo’.

Vecino crede fermamente nel lavoro di Paulo Sousa e ha dichiarato di aspettarsi che la squadra lotti per arrivare almeno tra le prime quattro in Italia: ‘Sousa lavora molto sulla tattica, Montella ci faceva fare molte partitelle, ma dal punto di vista atletico è cambiato poco. Ai tifosi dico di avere fiducia nella squadra, dobbiamo riportare l’entusiasmo con i risultati’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed