Taider torna a Bologna: ‘Sono motivato e pronto per fare bene’

Saphir Taider, è tornato ad allenarsi a Bologna dopo due anni, ma prima ha voluto salutare i propri tifosi in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione:

“Quando sono arrivato qua ero un ragazzino, ho disputato comunque due belle stagioni, venendo convocato anche per il Mondiale e la Coppa d’Africa. All’Inter poi sono maturato. Sono contento di essere tornato, conosco bene l’ambiente, avevo altre opportunità e dovevo riflettere bene ma parlando con la mia famiglia ho capito che la scelta migliore era tornare qui, sono molto motivato per fare bene. Ho preso il numero 8 che mi è sempre piaciuto, ce l’ho anche in Nazionale so che l’ha avuto in passato un grande calciatore del Bologna. Non voglio paragonarmi a lui, l’importante è onorare la maglia come ho sempre fatto. Fisicamente sto bene ma non sono al 100%, ho fatto tutta la preparazione con l’Inter’.

A Bologna il centrocampista ex Inter, ha vissuto i momenti migliori della propria esperienza italiana. In maglia rossoblu giocò dal 2011 al 2013, totalizzando 51 presenza e mettendo a segno 5 reti, attirandosi le attenzioni dei grandi club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed