Champion’s League: la Lazio supera il Bayer e spera nella qualificazione

Nel preliminare di Champion’s League in programma all’Olimpico, la Lazio fatica ma alla fine piega la resistenza del Bayer Leverkusen, più avanti nella preparazione, grazie ad una rete del neo entrato Keita a un quarto d’ora dalla fine.

La Lazio parte bene e tiene sotto pressione gli avversari, che escono alla distanza colpendo un palo e mettendo in ambasce la difesa biancoceleste soprattutto con le incursioni di Bellarabi sulla fascia sinistra, che in più occasioni semina il panico.

Nella ripresa partono bene gli ospiti che trovano la rete con Kiessling che devìa una conclusione diretta a rete di un compagno, quando si trovava in posizione di off side. Rete annullata e sospiro di sollievo per la squadra capitolina.

La Lazio trova la rete del vantaggio decisivo grazie ad uno spunto di Keita che intanto aveva preso il posto di Klose infortunatosi a metà tempo.

Il senegalese supera in velocità due difensori tedeschi e batte Leno con un rasoterra chirurgico che si insacca a fil di palo. La Lazio ora attende il ritorno a Leverkusen con fiducia, anche se ci sarà da soffrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed