Palacio: “Per lo scudetto ci siamo anche noi”

Rodrigo Palacio ha parlato del futuro dell’Inter ai microfoni di Inter Channel, proferendo parole di fiducia e di grande entusiasmo per la stagione che verrà, dopo una ottima campagna acquisti della società nerazzurra, che sicuramente attende ancora la classica ciliegina sulla torta: “Quest’anno possiamo lottare per lo Scudetto o per la zona Champions League ed abbiamo bisogno dell’aiuto dei nostri tifosi. Speriamo di fare una grande stagione, ogni giorno lavoriamo per essere pronti già dall’inizio del campionato per portare l’Inter ai primi posti”.

Palacio ha poi parlato anche delle proprie condizioni fisiche, dopo la scorsa stagione caratterizzata da problemi fisici a ripetizione: “L’anno scorso è stato brutto, ho sofferto tanto per la caviglia. Ora sto meglio, anche se ho un po’ di fastidio posso correre e sono contento per questo. Spero di ripetermi in quanto a gol ed assist e fare anche meglio degli anni scorsi, così la squadra potrà migliorare e fare un bel campionato”.

L’attacco affollato non lo preoccupa più di tanto, anzi considera una benedizione il fatto che Mancini possa avere alternative in zona gol: “Mancini è un allenatore a cui piacere vedere il bel calcio e per noi attaccanti è meglio. Ci aiuta sempre e da quando è arrivato il mister ci ha subito detto di voler giocare un calcio offensivo”.

Poi ha anche fatto un cenno sul proprio futuro in maglia nerazzurra: “Ho ancora un anno di contratto e voglio rimanere qui. Sono contento di indossare questa maglia, voglio solo lottare per traguardi importanti e quest’anno possiamo riuscire a vincere qualcosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed