Mr Bee ufficializza l’accordo: “Milan, adesso voliamo alla conquista del mondo”

Sicuramente avranno fatto molto piacere ai tifosi rossoneri le prime parole pronunciate dal broker thailandese Bee Taechaubol, da poche ore vicepresidente in pectore del Milan che, ai microfoni di Sportmediaset, ha voluto ufficializzare la svolta della società rossonera con la firma siglata dell’accordo che trasferisce il 48% delle quote del Milan in capo al gruppo di Bee Taechaubol: “È andato tutto bene e abbiamo firmato un accordo che permette ai nostri investitori di cominciare a lavorare molto presto per il club”.

Poi ha tessuto le lodi del presidente Silvio Berlusconi, insieme al quale, cercheranno di riportare il Milan ai vertici del calcio mondiale: “Il presidente Berlusconi è una grande persona. Siamo d’accordo, vogliamo far crescere il Milan ancora di più in tutto il mondo. Adesso dobbiamo solo sistemare alcuni aspetti burocratici e poi saremo pronti per lavorare insieme”.

Poi ha promesso ai tifosi rossoneri che non farà mancare la propria presenza a San Siro: “Mi vedrete a San Siro e non vedo l’ora. In passato ero stato qui per preparare la conclusione di questa trattativa. Ma adesso mi vedrete sempre più spesso, sono sempre stato un tifoso del Milan”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed